Add to Technorati Favorites

giovedì 5 giugno 2008

Dov'è finito Recupero?

Ok, lettori. Ora ve lo posso dire...

Mi sono perso nei meandri di un gioco on-line. Venitemi a trovare.
E' gratuito, a meno che non vogliate passare alla versione pro. Ma non ne vale la pena.

Ci sto giocando da qualche mese, potrete scegliere tra Galli, Romani e Teutoni, ogni popolo ha le sue caratteristiche e lo scopo è costruire e far prosperare il proprio villaggio, poi unirsi in alleanza con altri giocatori. Per far questo dovrete costruire le vostre risorse di grano, argilla, ferro e legna. Poi costruirvi anche un esercito, attaccare altri giocatori e fondare nuovi villaggi.


Il tutto senza scaricare nulla nel computer, ci si deve solo registrare ed iniziare a giocare tramite browser. Venite a giocare anche voi cliccando sul banner qui sotto

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Recupero, sai perché Travian si chiama così? Perché Travia(n)!!! Presto non potrai più farne a meno, metterai la sveglia la notte per gli attacchi, non uscirai la sera per coordinare le costruzioni!
È ora di dire basta a queste droghe (Travian, Galaxy Wars, Ogame, ecc)!

Scherzi a parte, ho ragione o no? Quando giocavo a oGame un ragazzo di Roma ha pestato un coetaneo per costringerlo a farsi rubare le risorse... è da matti.

Anonimo ha detto...

Ehilà :)
ci gioco da un po' e sinceramente non mi è mai passato per la testa alzarmi di notte per giocare :|

Per ora mi diverto... poi vedremo :)

Anonimo ha detto...

uh, ciau!

io ti leggo da un po' ma non ho mai commentato... mi diverto un sacco a leggere i tuoi post però XD

comunque io sono lì lì per svegliarmi di notte per Travian.. è verissimo che travia ._.

anch'io sto nel server 2, sotto l'username "Raeda" o.o

The Comedian ha detto...

Meno male, temevo che il debitore del "Ora vengo lì e vi sparo tutti" fosse riuscito a trovare l'indirizzo del vostro ufficio... :-P

Lello Vitello ha detto...

Ebbene sì, ci sono caduto anch'io... sono lellusvitellus dell'alleanza LDSP, però furbino a mettere il link col tuo referrer :-)

Anonimo ha detto...

Io ne sono uscito, a fatica ma ne sono uscito :)

Dopo il terzo villo e la piccola alleanza di pochi amici che e' stata costretta a fondersi con la mega ally per non essere rasa al suolo mi sono un po' rotto le palle

Recupero ha detto...

WOW vedo che attira commenti più un post su Travian che uno IT :)

Anonimo ha detto...

Eh... io amo i videogiochi, ma non questi in cui bisogna pianificare e concentrarsi. Per me videogioco = violenza assoluta, spade, pugni, sangue...

Mi sono appena comprato in edizione budget GOD OF WAR 2 per la playstation 2 (di cui fieramente sono possessore da 8 mesi, io sono sempre aggiornato sui trend!). Ecco, quello sì chge mi rapisce, poter uccidere migliaia di spartani e divinità greche ;)

Recupero ha detto...

Ehilà orolagiaio... io ho lasciato la PS2 per passare alla WII

Anonimo ha detto...

E' un gioco carino, ci ho giocato anche io per un pò ma poi mi sono stufato.. o hai milioni di ore per giocarci, e ci passi tutta la giornata, o sarai sempre in svantaggio con gli sfaccendati che il tempo ce l'hanno, eccome :-) e parlo per esperienza, dato che ho giocato a OGame per un anno e so che significa..

ps: complimentoni per il blog, veramente esilarante!