Add to Technorati Favorites

giovedì 19 giugno 2008

Commenti

Per colpa di alcuni esagitati che evidentemente hanno delle vite misere e si sfogano con me, mi vedo costretto ad eliminare i commenti.

In passato ci sono stati altri commenti di persone che mi hanno anche detto cose non piacevoli ma non sono state mai cancellate, la "censura" arriva quando si passa sul piano personale. Purtroppo ne sono andati di mezzo anche commenti di persone che non mi avevano insultato.

Scusate, ma non ho tempo da perdere dietro ai commenti.

ps. Nel forum che ha portato a questa situazione scrivono che ho eliminato i commenti perchè mettevano in luce l'operato del recupero credito. Vorrei solo rispondere che ho eliminato i commenti perchè mi si insultava. Mi si dava del coglione, del verme e cose del genere. Se questo è entrare nel merito del lavoro...

Nessun commento: