Add to Technorati Favorites

venerdì 6 giugno 2008

Per i miscredenti

Oggi ho testimonianze video del fatto che io rischio la vita :) e facciamo anche progressi dal punto di vista della tecnologia. Bellissimi video fatti col cellulare


Video n.1

Ovviamente capisco che sono arrivato a casa del debitore dalla radio a tutto volume che spara musica napoletana...



notare la saracinesca a metà che combinata alla musica a tutto volume mi fa sorgere la domanda "E come la chiamo a questa?"

Posso bussare con la mano alla saracinesca ma potrei farmi male... ma forse è meglio se do una capocciata, tanto ho anche il casco, e nel caso mi difendo anche dall'essere malmenato.


Video 2

Notare con attenzione i vari Giotto e Raffaello esposti all'ingresso del portone, in particolare quello sulla saracinesca... ma poi mi chiedo, ma possibile che uno entra in un portone e la prima cosa che si trova difronte è una saracinesca? Per non parlare poi dello stretto corridoio prima di arrivare alle scale.



Piaciuti? E poi non dite che non penso anche a voi, questi filmati girati con mano professionale da me (rischiando che qualcuno mi vedesse) sono stati fatti appositamente per voi... sì insomma datemi qualche soddisfazione :)

Nessun commento: