Add to Technorati Favorites

venerdì 28 settembre 2007

Veloci veloci


Ciao :)

sono mancato qualche giorno dalla rete a causa malfunzionamento computer... diciamo malfunzionamento se non vogliamo chiamare la sfiga col suo nome. Mi è saltato l'hard disk e appena cambiato mi salta la scheda madre. Quindi ora mi sto un po' arrangiando, così racconto giusto qualcosa veloce veloce:

Scenetta della mia collega:
Col: Pronto è la signora Xxxx Xxxx?
-: La fess d'mam't (La fessa di tua madre)
CLICK
------------------

Compongo il numero: tip.tip.tip.
Risposta, senza un pronto o altro:

-Si puttan. (Sei una prostituta)
Io: (°_°) - Signora, ma ce l'ha con me?
-Noooo, mi scusi pensavo fosse un'altra persona.

-------------------

Cliente: Senta io non c'ho una lira. Pensi che sono andato ad un matrimonio e nella busta gli ho messo un assegno postdatato. A DICEMBRE.

ps: Il matrimonio è stato a luglio. E secondo me l'assegno sarà anche scoperto. Come quello che aveva avuto le buste vuote.

Per ora mi fermo... a breve vi parlerò dettagliatamente di quella che mi ha risposto con "Si puttan" perché la telefonata non si è conclusa lì, ma va dritta dritta nella top ten di quelli che non ricordano i nomi dei figli. Credo che prima o poi si dovrà dedicargli una sezione particolare del blog.

2 commenti:

GH ha detto...

Ah allora ci sei!! Mi credevo che avevi abbandonato la baracca qua!!
Comunque, ieri ho fatto una lettura completa del tuo blog...è semplicemente spettacolare!!
Secondo me se tu ci scrivessi su un libro faresti la tua fortuna! ahahah
Io ti sto pubblicizzando come posso comunque...te lo meriti!!
Buon lavoro, cerca di scovare nuove perle.
Ciaoooo

accento svedese ha detto...

Scoperto per caso, blog spettacolare sul serio. Cose talmente vere che sembrano inventate, invece sono vere. :D
In ufficio si sente di tutto, posso confermare.