Add to Technorati Favorites

venerdì 20 luglio 2007

Fabio chi?!?

Questa è l'apoteosi.

-Buongiorno signora, cerco Fabio.
-Chi?
-Fabio.
-Fabio chi?
-Scusi, è casa Xxxxx?
-Sì.
-E cerco Fabio.
-Ma è sicuro di aver fatto il numero giusto?
-Non so signora, io ho fatto questo numero... 080 Xxxxxxx
-Sì, è il numero di casa mia.
-Allora lei non conosce nessun Fabio. Quello che cerco io è dell'84. Forse è un parente?
-Ahhhh... Fabio dell'84. Sì è mio figlio. Ma ora non c'è, richiami un'altra volta.

Ho chiuso il telefono rimanendo per 15 minuti a pensare cosa ci fosse di strano in questa telefonata.

5 commenti:

KingFreak ha detto...

Ho letto il tuo blog è lo trovo molto "istruttivo", ma non ti preoccupare in giro c'è gente strana!

NoTicketOnTheBus

Anonimo ha detto...

Ho letto anche io il tuo blog sotto consiglio di kingfreak e devo dire che lo trovo eccezionale.... dovresti farci un libro!!!!

Recupero ha detto...

Grazie ragazzi... addirittura un libro? :)
Madò... mi fate emozionare ^_^'

eliminato ha detto...

beh ma fanno morire dal ridere!!!

Anonimo ha detto...

Sai cosa...
in questo mondo di merda è difficile stare dietro ai bisogni e chi fa rate forse ne farebbe a meno.
Non è facile non pagare e vivere bene...