Add to Technorati Favorites

venerdì 11 aprile 2008

Piccolo spazio pubblicità

Oggi siccome non ho molto da fare e le telefonate strane languono, voglio spendere 2 parole sui link al lato.

La new entry: Caro Collega.
Tutti abbiamo dei colleghi strani, idioti, assurdi, ignobili, divertenti... perchè non parlarne qui?
Il blog è nuovissimo e mi è stato segnalato dallo stesso autore. Chiunque può scrivere post parlando dei suoi colleghi, basta mandare una mail all'amministratore e questo vi inserisce come autori nel blog. Appena ricevuta la conferma potete iniziare a scrivere.

Ecco come si presenta il blog:
I parenti ce li troviamo dalla nascita, ma possiamo anche evitarli. Gli amici ce li scegliamo e possiamo anche allontanarli. I colleghi, invece, ci vengono imposti, non possiamo evitarli nè allontanarli. E allora se non vogliamo rompergli una scrivania in faccia... sfoghiamoci qui.

Promette di diventare una valvola di sfogo divertente. :) Quindi andate e popolatelo.

Il blog di Esaurito: Che cazzo te guardi
Un nome una garanzia. Come riuscire a dire (quasi) sempre le cose che sembrano ovvie con tocco di ironia e romanesità.

Il blog di KingFreak: No ticket on the bus
La vita, le storie e le esperienze di un povero controllore di biglietti sugli autobus. La sua vita passata a contrastare gli abusivi e le loro tecnire per sviare l'attenzione del controllore.

L'orologiaio frustrato: La fantastica clientela di un orologiaio. Ricordate: Per il cambio della pila tornate il giorno dopo.

La commessa frustrata: La vita e le opere di una commessa del banco salumi di un supermercato. Collabora al blog anche il suo subconscio, l'unico ad avere la forza di volontà ed il coraggio di rispondere alla maleducazione ed alle assurdità della clientela.

Hostess di terra: Anche gli aeroporti sono pieni di strani esseri (non) pensanti chiamati umani. E se pensate che siano diversi dai clienti di un supermercato e di un orologiaio, allora vi sbagliate.

Cameriera in crisi: Cosa fare davanti ai clienti di un pub che sembrano appena sbarcati da Marte? Riderci su con un blog. Ovvio.

Sono una commessa: non una santa. Che altro aggiungere? Le esilaranti storie di una commessa di un grosso centro di elttronica ed elettrodomestici alle prese con le richieste più assurde.

Schifezza: Il blog di una ragazza che si fa chiamare schifezza... beh leggetelo perchè non è classificabile, ma mette il buonumore.

9 commenti:

Lello Vitello ha detto...

Il collegamento a "Hostess di terra" è sbagliato

Recupero ha detto...

grazie. Ho corretto

Anonimo ha detto...

per due anni ho gestito un callcenter di recupero crediti, dagli esattori esterni a quelli telefonici, banche finanziarie e factoring... NON FA PER ME!
sinceri complimenti per riuscire a trovare del comico. credo che sia la chiave per accettare quel lavoro.
brava o bravo? ;)
Fedora

Anonimo ha detto...

ahaha grazie per la citazione!

due minuti fa il classico cliente che diceva che la pila l'ho sempre cambiata subito. non li riporto nemmeno più sul blog, son banali, a meno che non mi facciano incazzare particolarmente.

Anonimo ha detto...

...non è che "mi faccio chiamare..."... è che proprio mi ci chiamano!!!
;P
Un bacione, a presto.

Anonimo ha detto...

Ciao Recupero,
mi hanno offerto di andare a lavorare nell'ufficio recupero di una banca che fa prestiti. La paga è buona ma mi spaventa dover passare la giornata a litigare con la persone...è così terribile come sembra? Si riesce a farne pagare qualche d'uno...?
Grazie,
Red

Anonimo ha detto...

@anonimo

Vai tranquillo... alla fine il lavoro non è che sia così tanto brutto :)
Se i colleghi non sono male è anche divertente... cmq sì qualcuno paga ^_^


Recupero
in anonimo perchè gli scocciava loggarsi

Anonimo ha detto...

Complimenti, gran bel blog. Mi sono fatto discrete risate. Se vuoi visitare un mondo parallelo, dove raramente ci sono rate da esigere (mi ricordo solo un caso a Camporognone qualche anno fa) vieni a visitarci

The Comedian ha detto...

Sei sparito sotto il peso delle pratiche?
Peccato, mi sono fatto delle belle risate leggendoti.
Spero di rivedere presto qualche tuo post.