Add to Technorati Favorites

lunedì 13 agosto 2007

Tutti al mareeeeeee

Ovviamente mi riferisco ai debitori...
quelli del "Dottò mi dai qualche giorno in più?",
quelli del "Sono senza lavoro, non posso pagare niente",
quelli del "Domani mattina, le garantisco che sarà il primo pensiero"
quelli del "Non ho neanche i soldi per mangiare"
quelli del "Lunedì mattina, non si preoccupi" e stamattina sono in ferie.

Insomma tutti quelli del "ci pensiamo domani" oggi non rispondono al telefono.
L'unico coglione che lavora oggi sono io.
Perchè domani abbiamo la scadenza, perchè dobbiamo alzare i numeri, perchè (vaff...) meno male che abbiamo anticipato la scadenza dal 15 al 14.
Insomma tutti al mare... tranne io.

Oggi sono veramente incazzato e lo sarò finchè non andrò in ferie (cioè domani)
Succede sempre, tutti i santi mesi che non rispettino le scadenze... ma oggi sono incazzato perchè al mare dovrei esserci io e non loro.

E in quest'occasione prendo spunto dal mio blogger preferito "Esaurito" per dire a tutti i debitori

MAANNATETUTTIAFFANCULO ... ma a rate così dura di più!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei proprio nero... ma sbagli a prendertela con chi non paga. Volgi il tuo pensiero, piuttosto, a chi ha loro concesso i prestiti...
Fai buone ferie e torna piu' rilassato.

Recupero ha detto...

Con quelli che concedono sono già abbastanza incazzato. Infatti diciamo spesso in ufficio che la colpa non è solo dei debitori ma di chi concede senza alcuna garanzia. Cmq sicuramente mi rilasserò :)
Grazie